Pagine

20 marzo 2013

LITTLEB JEWELS


"Gioiellini"
creati con la tecnica wire

- anelli -



- bracciali con cordoncino -




- bracciali rigidi -







- ciondoli -





Un po' di vintage style,
che adoro!








Dall'unione di piu' colori,
accostati a materiali diversi,
nascono dei bracciali
singolari ed unici





Ecco il bracciale con teschi
creato per la
mia amica Alessandra


  
...grazie Alessandra,
la foto e' bellissima!




Chun Luu







L'argento
lascia spazio al bronzo,
al rame anticato...







Boho Chic Style








  

La lycra si trasforma in morbide collane
impreziosite da bottoni in madreperla,
roselline di tessuto intrecciate a mano,
piccoli coralli e pietre colorate.







 La primavera porta con sé i colori,
ma il nero...
impossibile rinunciarvi!

Sempre attuale,
sempre interpretabile,
sempre deciso. 






 E per lui
abbiniamo mezzi cristalli
ad un bracciale in cuoio con teschi





Raffinata semplicita'
 mezzi cristalli che donano luce
   



 Cuoio e ...teschi






Colore, colore e ancora colore
per la prossima estate





Perle di ceramica,
roselline delicate,
cristalli luminosi,
proposti anche nei braccialetti
modello Chun Luu





Dal mio amore
per il gusto retro'






Un'idea regalo
per una neo mamma speciale!






Mi sono divertita a creare
questi piccoli gioielli:
pietre colorate,
coralli,
teschi








Tanti fili ed intrecci..

mi piacciono molto
e sono di grande effetto sul polso





19 marzo 2013
A Te che vivi nel mio cuore,
a Te che riempi le mie giornate di bei ricordi,
a Te che mi guidi quando perdo la strada,
a Te che mi hai insegnato a non smettere mai di sperare...

Auguri Papa'

Quante cose in comune:
la fantasia, la manualita',
le tante idee da concretizzare,
tante delle tue passioni sono diventate anche le mie!
Il ricordo di quanto amavi fare
si trasforma nei piccoli
"gioielli di LittleB"






Nessun commento:

Posta un commento